domenica 29 aprile 2012

DECORAZIONI DI COMPLEANNO

In questo periodo proliferano le feste...ho dovuto preparare qualcosina per il compleanno di Davide... siamo stati al ristorante quindi dopo una belle scorpacciata non potevo fare molto...giusto una tortina decorata con la pasta di zucchero  (siccome e un bimbo pescatore mi sono ispirata alla pesca)...ho preparato del budino di pistacchio con biscotti al cioccolato e ho utilizzato i barattolini di omogeneizzati, ed ho usato un biscotto anche come coperchio... i marshmallow   ricoperti di farina di cocco e del succo di ananas e mele.
Ho usato questi colori, mi davano molta allegria!!!
Buona Domenica a tutte Voi!!


Con affetto   
Marina
















12 commenti:

It's me ha detto...

Nice table setting !! great colors !!!..love Ria...xxx...

Unknown ha detto...

Mi sembra che la festa sia stata un successone!!! ciao lieta

Unknown ha detto...

Mi sembra che la festa sia stata un successone!!! ciao lieta

Unknown ha detto...

Mi sembra che la festa sia stata un successone!!! ciao lieta

theromanticrose ha detto...

Auguri al tuo piccolo!Bravissima a te per la festa!Rosetta

STEFANIA TANTARI ha detto...

Auguri al piccolo Davide!
Dolci e dolcetti sono la fine del mondo...amore di mamma!
Stefy

Ale ha detto...

Auguri a Davide e tanti complimenti alla sua mamma!Sei super!
Ale

Unknown ha detto...

Un allestimento delizioso...
ancora auguri
Mari

STEFY ha detto...

bellissimi gli inviti e tutto....prenderò spunto x il mio capitano k festeggerà fra circa un mese....sono curiosa di sapere cosa c'è nei barattoli di vetro, troppo belliiiiiiiiii........auguri ancora....

Rita ha detto...

Molto bella la tavola che hai allestito. adoro la palette di colori che hai scelto. proprio brava ed auguri in ritardo al tuo "giovanotto".
cosa hai messo nei vasetti di vetro? sembra qualcosa di veramente gustoso.
rita

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Che bella festa...e i barattolini con biscotto favolosi...(copio!!) grazie
ciao da claudette

Anonimo ha detto...

So che è passato tanto tempo ma sappi che mi hai dato tantissima ispirazione x il compleanno della mia Virginia...grazie