lunedì 29 ottobre 2012

Stivaletti e scarpine uncinetto




Ciao carissime,
oggi vi mostro qualche lavoretto.

Queste scarpine in particolare
le ho regalate alla mia nipotina
Elisa.

Lavorate con misto lana, e comunque con
filati pregiati, evitando gli acrillici,
visto che vanno a contatto
con la pelle dei piccolini.










 E' bellissimo vedere quest'amore di scarpine ogni volta che cambio il colore del filato....

 Lavorare per i bambini mi rilassa... e mi da la possibilità di fantasticare,
 anche se in fondo mi piacciono le cose piuttosto semplici o romantiche.

Questa parte di progetto la chiamerò Petali di Cotone, è sarà una delle cose che occuperà
i miei spazi.

Volevo dire anche a tante amiche che ho difficoltà a postare i messaggi nei vostri  blog
con quel "dimostra di non essere un robot", ogni volta anche se scrivo esatto mi fa ripetere tutto da capo, alla
fine devo rinunciare,  magari se riusciste a toglierlo sarebbe più facile colloquiare.

Vi auguro una buona giornata
con affetto

Marina


7 commenti:

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Che amore le tue scarpine!!! Gli stivaletti poi sono favolosi...
Ciao Livia

B. ha detto...

Che meraviglia! Gli stivaletti rosa anche me hanno colpito di più ma devo dire che anche tutto il resto è stupendo!
buona serata
un abbraccio
Barbara

theromanticrose ha detto...

Sono dolcissime!Sanno di borotalco e zucchero filato!Baci,Rosetta

Eli crea shabby ha detto...

Dolcissime queste scarpine...una bella produzione...!!:)
un saluto Elisa

Unknown ha detto...

Che dolcezza tutte queste scarpine... e gli stivaletti...sei troppo brava Marina... sarà contenta la tua nipotina..

gilda ha detto...

ma che tenerezza....
Quelli rosa sono fantastici!!
..e poi è il mio colore preferito.. :)Grazie per essere passata a trovarmi,si ogni tanto mi fermo..è un periodo un po di corsa!!
Un abbraccio grande
Gilda

Anonimo ha detto...

Ciao, potresti realizzarmi un paio di stivaletti? Sono davvero belli...